Digimon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allora....vediamo un po

3 partecipanti

Andare in basso

Allora....vediamo un po Empty Allora....vediamo un po

Messaggio  Admin-Domenico Ven Gen 30, 2009 10:59 pm

Allora ho aperto questo post inanzitutto per riavvivare sto forum che sta cadendo a pezzi...daltronde senza pubblicità e con un lavoro mediocre(dato che nn uno un'esperto)ma passiamo al contesto originale...La scuola
Deprimente parlare della scuola ma la domanda è questa:
Che rapporto avete con essa???
Voglio sentire le vostre opinioni riguardo la scuola...rispondete tutti per riavvivare il forum!!!!
Admin-Domenico
Admin-Domenico
Admin

Messaggi : 144
Data di iscrizione : 09.12.08
Età : 29
Località : Valmontone

Foglio di personaggio
PV:
Allora....vediamo un po Left_bar_bleue100/100Allora....vediamo un po Empty_bar_bleue  (100/100)
P EXP:
Allora....vediamo un po Left_bar_bleue30/100Allora....vediamo un po Empty_bar_bleue  (30/100)
Job: Medico

https://digi-world.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Allora....vediamo un po Empty Re: Allora....vediamo un po

Messaggio  Ihacopo Mer Feb 04, 2009 1:06 pm

la scuola non è ke mi piaccia ma mi impegno quello ke basta a prendere 6...
Ihacopo
Ihacopo

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 09.12.08
Età : 29
Località : Artena

Foglio di personaggio
PV:
Allora....vediamo un po Left_bar_bleue84/100Allora....vediamo un po Empty_bar_bleue  (84/100)
P EXP:
Allora....vediamo un po Left_bar_bleue2/100Allora....vediamo un po Empty_bar_bleue  (2/100)
Job:

http://www.travian.it/?uc=itx_9759

Torna in alto Andare in basso

Allora....vediamo un po Empty Uffi...

Messaggio  Admin-Domenico Mer Feb 04, 2009 8:23 pm

Ma dico io (mo) la mia...la scuola nn dovrebbe esistere una perdita di tempo (per alcune materie) ad es. il latino tutti dicono che c'è ancora si è solo "trasformato" nell'italiano embe allora parliamo l'italiano o sbaglio???
Poi inglese inutile molte poche persone hanno esperienze che lo obbliga ad usarlo a me è capitato ma facevo l'elementari e riuscivo a farmi capire e poi se vado in inghilterra con un mese due lo imparo oppure divento barbone e muoio).
Poi la storia na palla nn mi serve sapere che un tizio chissà quanto tempo fa a fattto chissà che...vbb su è senza senso ciaooo
Admin-Domenico
Admin-Domenico
Admin

Messaggi : 144
Data di iscrizione : 09.12.08
Età : 29
Località : Valmontone

Foglio di personaggio
PV:
Allora....vediamo un po Left_bar_bleue100/100Allora....vediamo un po Empty_bar_bleue  (100/100)
P EXP:
Allora....vediamo un po Left_bar_bleue30/100Allora....vediamo un po Empty_bar_bleue  (30/100)
Job: Medico

https://digi-world.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Allora....vediamo un po Empty A me piace XDXDXD

Messaggio  1jorky Gio Feb 05, 2009 5:49 pm

A me piace perchè mi vedo con gli amici e passo de tempo insieme a loro tutto qui
1jorky
1jorky

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 09.12.08
Età : 29
Località : valmontone

Foglio di personaggio
PV:
Allora....vediamo un po Left_bar_bleue100/100Allora....vediamo un po Empty_bar_bleue  (100/100)
P EXP:
Allora....vediamo un po Left_bar_bleue0/100Allora....vediamo un po Empty_bar_bleue  (0/100)
Job:

Torna in alto Andare in basso

Allora....vediamo un po Empty Re: Allora....vediamo un po

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.