regole exp e abilita
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regole exp e abilita
Allora l'exp dell'umano e divisa da quella del digimon questo perchè hanno funzioni diverse:
Quella dell'umano sale ogni volta che un digimon combatte o per belle giocate e ha lo scopa di guadagnare nuovi digimon(ricordo un max di tre)oppure di apprendere una certa abilita es. intelliggenza informatica che permetterà di usare il computer nel miglio modo possibile ecc;
Quella del digimon serve appunto per la digievo e per nuovi attacchi(naturalmente la digievo porterà nuovi attacchi)
Abilità umano:
Tuttofare lv1(permette di fare piccoli lavori manuali)
" lv2(permette di svolgere lavori manuali di piccola-media difficolta)
" lv3(" " " " " " grande ")
intelligenza informatica lv1(permette l'uso corretto di ogg elettr.)
" " lv 28 permette l'uso migliore di ogg. elettr.)
arti mediche lv1(permette di curare piccole ferite +5 pv)
arti mediche lv 2 (permette di curare ferite +10)
arti mediche lv 3 (permette i curare ferite gravi +15)
uso di carte(necessita l'aggiornamento del diivice e permette di usare carte equip)
arti marziali(potra difendersi anche senza l'aiuto del digimon contro i principianti[pugno10][calcio20])
Conoscenza arcana lv1(potrà usare magie arcane di basso livello[solo digiworld])
" " lv2/magie arcane di medio livello[solo digiworld])
" " lv 3( magie arcane di alto livello[tranne qualche eccezione solo digiworld])
Mimetismo(si mimetizza con l'ambiente circostante)
Empatia(permette di comunicare al volo con i/il proprio/i digimon)
Per il momento basta abilità aggiornerò anche con vostre proposte
Quella dell'umano sale ogni volta che un digimon combatte o per belle giocate e ha lo scopa di guadagnare nuovi digimon(ricordo un max di tre)oppure di apprendere una certa abilita es. intelliggenza informatica che permetterà di usare il computer nel miglio modo possibile ecc;
Quella del digimon serve appunto per la digievo e per nuovi attacchi(naturalmente la digievo porterà nuovi attacchi)
Abilità umano:
Tuttofare lv1(permette di fare piccoli lavori manuali)
" lv2(permette di svolgere lavori manuali di piccola-media difficolta)
" lv3(" " " " " " grande ")
intelligenza informatica lv1(permette l'uso corretto di ogg elettr.)
" " lv 28 permette l'uso migliore di ogg. elettr.)
arti mediche lv1(permette di curare piccole ferite +5 pv)
arti mediche lv 2 (permette di curare ferite +10)
arti mediche lv 3 (permette i curare ferite gravi +15)
uso di carte(necessita l'aggiornamento del diivice e permette di usare carte equip)
arti marziali(potra difendersi anche senza l'aiuto del digimon contro i principianti[pugno10][calcio20])
Conoscenza arcana lv1(potrà usare magie arcane di basso livello[solo digiworld])
" " lv2/magie arcane di medio livello[solo digiworld])
" " lv 3( magie arcane di alto livello[tranne qualche eccezione solo digiworld])
Mimetismo(si mimetizza con l'ambiente circostante)
Empatia(permette di comunicare al volo con i/il proprio/i digimon)
Per il momento basta abilità aggiornerò anche con vostre proposte
Ultima modifica di Admin-Domenico il Ven Feb 13, 2009 5:01 pm - modificato 1 volta.
Admin-Domenico- Admin
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Re: regole exp e abilita
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Ihacopo- Messaggi : 58
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