Digimon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bleachhhhhhhhhhhh

2 partecipanti

Andare in basso

Bleachhhhhhhhhhhh Empty Bleachhhhhhhhhhhh

Messaggio  1jorky Gio Feb 05, 2009 6:03 pm

A me piace bleach peccato che nn uscirà mai in italia ma è l'anime che mi piace di +, perchè i personaggi sono tantissimi e hanno in modo incredibilmente sanguinoso di combattere per chi nn lo conoscesse ecco qui:
Ci sono 3 classi di spiriti shinigami, hollow e plus, i shinigami sono buoni abitano nella soul socety e hanno elle armi chiamati soul slayer o zampa acuto, queste speciali "katane" possono affettare gli hollow cosa che le armi normali nn poxono fare oltre le katane possono avere varie forme ma rimangono pur sempre armi da taglio, hollow sono gli spiriti malvagi che vengono combattuti dagli shinigami ogni gg tutti gli hollow portano 1 maschera e per essere distrutti veramente essa eve essere distrutta, negli hollow i sono 5 gradi di potenza: hollow, menos, abduchas, vasto lorde e il + potente è l'arangar unione degli hollow e shinigami.
Per ultimo i plus che sono normali spiiti senza eccezzionali poteri ma con una catena sono collegati al posto o all'oggetto amato in vita, e sono il piatto preferito degli hollow.
Ecco la ragione per ci mi piace.Ciao.
1jorky
1jorky

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 09.12.08
Età : 29
Località : valmontone

Foglio di personaggio
PV:
Bleachhhhhhhhhhhh Left_bar_bleue100/100Bleachhhhhhhhhhhh Empty_bar_bleue  (100/100)
P EXP:
Bleachhhhhhhhhhhh Left_bar_bleue0/100Bleachhhhhhhhhhhh Empty_bar_bleue  (0/100)
Job:

Torna in alto Andare in basso

Bleachhhhhhhhhhhh Empty io avevo il videogioco per il ds

Messaggio  Admin-Domenico Dom Feb 08, 2009 4:48 pm

io avevo il videogioco per il ds era bello ma in giapponese e quindi nn ci capivo na mazza vbb però era bello...
Admin-Domenico
Admin-Domenico
Admin

Messaggi : 144
Data di iscrizione : 09.12.08
Età : 29
Località : Valmontone

Foglio di personaggio
PV:
Bleachhhhhhhhhhhh Left_bar_bleue100/100Bleachhhhhhhhhhhh Empty_bar_bleue  (100/100)
P EXP:
Bleachhhhhhhhhhhh Left_bar_bleue30/100Bleachhhhhhhhhhhh Empty_bar_bleue  (30/100)
Job: Medico

https://digi-world.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.